eBay Evento Huat Singapore

Progettare il più grande evento Seller dell’anno per il mercato Sud-Est Asiatico di eBay
Dettagli
Client:
eBay SEA
Services:
Eventi, Comunicazione tradizionale

Brief
eBay SEA ci ha chiesto di creare la grafica per l’evento annuale Seller Summit, presso il centro conferenze Suntec Singapore.
Approccio
Abbiamo lavorato con il cliente per sviluppare un concept coerente col brand sia a livello globale sia per la realtà di venditori del Sud-Est Asiatico. Al nome scelto per l’evento, Huat - in cinese significa “prosperità”, ma è anche un augurio tipico per l’anno nuovo - abbiamo aggiunto il concept grafico e una palette in cui il colore dominante è il rosso, simbolo proprio di prosperità (anche economica). A livello di immagini volevamo mostrare che eBay è fatta di persone vere, come i venditori locali che ne decretano il successo da anni.
Azione
Abbiamo sviluppato il concept attraverso tutte le attività dell’evento, dalla registrazione al dietro le quinte, dai roll-up agli adesivi, ma soprattutto creando un video ad hoc: il Suntec Singapore ospita infatti il più grande schermo ad alta definizione al mondo. Abbiamo anche realizzato il Wish Panel, dove i partecipanti potevano attaccare i propri “desideri adesivi” per il 2018.
Stai organizzando il tuo prossimo evento aziendale? Ci piacerebbe aiutarti. Contattaci.