AGOS POP Advertising Decathlon

POP e retail advertising per una partnership co-branding
Dettagli
Client:
Agos
Services:
Comunicazione tradizionale, Advertising

Brief
Uno dei punti di forza di Agos è la sua capacità di incontrare i clienti dove si trovano: dove vivono e lavorano, ma anche dove fanno shopping. Ci hanno quindi chiesto di creare un tipo di advertising Point-of-Purchase (POP) per Pensa Rateale, l’esclusivo servizio di pagamento offerto in negozio ai clienti Decathlon, il megastore di prodotti sportivi.
Approccio
Data la partnership con Decathlon, il nostro obiettivo era quello di creare un’esperienza di branding omogenea per rendere il finanziamento Agos un pagamento naturale quanto qualsiasi altro, se non più semplice. Questo includeva l’interpretazione dello spirito del brand in tutti gli espositori in negozio e la creazione di un payoff che collegasse il mondo dei finanziamenti ai valori dello sport. Il payoff scelto è stato “Supera i tuoi limiti”.
Azione
Abbiamo creato espositori retail anche per le corsie, advertising POP e un selfie stand per l’attività di finanziamento di Agos nei negozi Decathlon di tutta Italia.
Vuoi che il tuo marketing faccia davvero “POP”? Ci piacerebbe aiutarti. Contattaci