AGOS Newsletter tradizionale

Sviluppo di testi e grafica per offerte commerciali via posta ordinaria
Dettagli
Client:
Agos
Services:
Comunicazione tradizionale, Copywriting, Strategy

Tra carte di credito e prestiti personali, non è facile orientarsi tra i diversi finanziamenti disponibili sul mercato. Avere prodotti seri e una credibilità solida come quella di Agos aiuta nelle azioni di marketing, ma molto sta nel presentare i servizi in modo chiaro, trasparente e, talvolta, leggero.
Queste ultime sono state proprio le parole chiave del nostro lavoro, che ha visto un rinnovo del format già utilizzato dal cliente per l’invio di newsletter cartacee ai propri clienti.
Attraverso l’uso di infografiche e creatività pulite e divertenti abbiamo cercato di spiegare gli aspetti tecnici dei servizi Agos. Cacce al tesoro, supereroi e percorsi da seguire hanno avuto l’obiettivo di stimolare il destinatario a recarsi in filiale per approfondire l’offerta.
È un progetto che dura dalla fine del 2016 e che sta raccogliendo ottimi risultati. Perché adattarsi di volta in volta al target e alle specifiche del servizio da promuovere rappresenta sempre il valore aggiunto di una collaborazione interessante e consolidata.